About me

Alla base di tutto c’è l’impegno, ma non basta. Occorre studiare, sperimentare e agire.

Sono imprenditrice e manager dell’immagine, appassionata di leadership al femminile. 

In quindici anni di professione ho imparato che per arrivare al successo dobbiamo aver chiaro in mente qual è la meta che vogliamo raggiungere. È come quando chiedi al navigatore le indicazioni, se non inserisci la località d’arrivo come potrà aiutarti? E non basta digitare un indirizzo approssimativo, ci vuole precisione. Una volta definita la destinazione devi prepararti adeguatamente, perché l’impegno assume un ruolo fondamentale se si ha la giusta conoscenza, nella consapevolezza che il risultato si ottiene con l’audacia di agire e sperimentare soluzioni coraggiose.

Dopo aver testato in prima persona quanto è importante conoscersi per realizzare strategie che evidenzino le proprie qualità, ho ideato e realizzato due progetti (I&ME e ESSERE) che, basandosi sul mio metodo, ti aiutano a costruire un’immagine che rappresenti la tua unicità e una comunicazione idonea a valorizzarla.  

IL MIO CURRICULUM

La mia trasformazione da impiegata a imprenditrice è stata un’esperienza travolgente, capitata quasi per caso con la nomina a Presidente di una ONLUS che offriva nuove opportunità a vittime di abusi. Mi sono sentita schiacciata dal peso di tante situazioni a me sconosciute, fino ad allora, e nel momento più buio, quando mi stavo convincendo di aver accettato una sfida troppo grande per me, ho scoperto di avere dentro tutte le capacità e la forza per riuscirci. Con nuove motivazioni ho costruito un curriculum pieno di soddisfazioni. Ho lavorato nel mondo bancario, diretto l’ufficio grafico di un gruppo editoriale, pubblicato libri, scritto per teatro e televisione, co-diretto un Art Festival. Ho ricoperto ruoli manageriale in un’associazione di categoria e in un’azienda di cosmetica. Sono fondatrice e titolare di Fabiano&Castaldo (Società di Consulenza e Casa editrice) e del progetto ME LA SONO CERCATA.

Torna in alto